GUIDA SU COME UTILIZZARE IL COMPARATORE BONUS

Cosa dice il decreto Dignità

Per poter utilizzare al meglio il Comparatore Bonus è necessario utilizzare degli accorgimenti tecnici e mettere in pratica delle specifiche di comunicazione.
E’ severamente vietato indurre al gioco per cui è l’utente che deve decidere dove iscriversi senza avere delle, diciamo, “spinte” lessicali.
A tal proposito frasi come “Iscriviti qui”, “Gioca”, sono severamente vietate e vanno sostituite con testi simili a “Verifica”, “Consulta”, ecc ecc.

Sono altresì vietate frasi complete quali “Diventa milionario”, “Vincite sicure”, che hanno un chiaro intento di attrarre e di indurre l’utente ad iscriversi e quindi a “spingere”, verso una determinata direzione.

Quindi il messaggio che deve essere interpretato dai giocatori è solo un suggerimento su quali possono essere le migliori opzioni, quali bonus, servizi o caratteristiche di un determinato Bookmakers.

Come costruire il mio Comparatore Bonus

E’ importante fornire una lista di Bookmakers adatti, selezionati per tipologia di gioco, dobbiamo avere un numero discreto di opzioni a disposizione in modo che l’utente abbia più facoltà di scelta.
Quindi sarebbe oltre modo sbagliato utilizzare dei testi corretti, per poi offrire una sola opzione, diciamo che tre sarebbero il minimo da poter offrire per essere a norma, ma ovviamente anche di più.

comparatore